Dovier & Partners
Il nostro Team
Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune. La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati. E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.
(Andrew Carnegie)

Flavio Dovier
Sono il Fondatore dello studio. Svolgo la professione dal 1991 prestando particolare attenzione ai temi della gestione aziendale e della finanza. Sono ottimista e propositivo, sempre pronto ad affrontare le sfide che mi vengono proposte con entusiasmo.

Stefano Dovier
Dopo una formazione aziendale scelgo la strada della professione e mi abilito nel 2012. Alle competenze in ambito fiscale affianco l’interesse per il controllo di gestione e la consulenza direzionale. Sono appassionato di tecnologia e molto attento agli aspetti con cui la digitalizzazione sta cambiando l’impresa e le professioni.

Emanuela Aiza
Sono l’ultima arrivata nel gruppo ma per ironia della sorte la prima che incontrerete quando entrerete in ufficio. Quando partecipate ad un nostro evento o leggete un nostro post, dietro ci sono io. Sono mamma di due bambine e supporto e sopporto i titolari dello studio sia sul lavoro che fuori (essendo la moglie di Stefano).

Debora Milocco
Mi occupo di consulenza paghe e gestione del personale. Ho la passione per il lavoro a maglia, la cucina e gli animali. Sono mamma di un bambino.

Michela Boemo
Sono specializzata sulle tematiche IVA, soprattutto nei rapporti con l’estero. Non sono capace di non dire quello che penso ma allo stesso tempo sono propositiva e sempre pronta ad affrontare nuove sfide. Sono mamma di due bambine.

Marianna Zucchetto
Sono precisa nel lavoro, dicono che non mi scappi niente e per questo sono l’incubo dei clienti. Lavoro allo studio Dovier da vent’anni e sono la persona con più anzianità di servizio… posso tranquillamente affermare di far parte dell’inventario. Sono la più sportiva del gruppo e sono mamma di due bambini.

Elisa Nicola
Faccio parte del gruppo da quando ho 19 anni ed è difficile che si pensi allo studio senza pensare anche a me. Se volete aprire un’attività a Grado, molto probabilmente mi incontrerete. Sono mamma di due bambini e forse per questo particolarmente paziente e disponibile, tanto che dicono che non sappia dire di no.
Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.
(Henry Ford)